Le nuove esigenze del mercato della stampa professionale portano le imprese ad investire in tecnologie e nello sviluppo di competenze per mantenere e incrementare i volumi di stampa. Anche il mercato della stampa professionale è inevitabilmente stato travolto dalle diverse innovazioni tecnologiche e metodologiche in ambito industriale a partire dai nuovi processi 4.0.
Il programma permette di cogliere le opportunità di business attraverso metodologie volte alle economie di scala per ottimizzare competenze e investimenti delle aziende al fine di rispondere all’aumento e alla diversificazione dei volumi di stampa.
Condividere per crescere insieme.
Printing & Servizi condivide con il proprio network di utilizzatori delle proprie tecnologie, le metodologie progettuali, di analisi delle opportunità di vendita e i potenziali volumi di stampa derivanti.
Il Programma offre al Partner e a Printing & Servizi la possibilità di condividere i vari casi per incrementare i risultati di business.
Tutti i servizi e le soluzioni di comunicazione integrata (stampa, attività eprocurement, web to print, insourcing o outsourcing) proposti al mercato in sinergia sia da parte di Printing & Servizi che del Partner, attraverso il programma Partnership Program consentono di essere molto competitivi e di incontrare anche i più complessi livelli di servizio richiesti dal cliente.
Il Programma rappresenta la chiave per il successo del business congiunto perché ingloba logiche legate ai servizi per gli utenti con quelle dei processi di stampa per elevati volumi.